Euro Shoes e Cpm insieme a febbraio, presso Expocenter Moscow

L'unione di Euro Shoes e Cpm fornirà agli acquirenti opportunità uniche

Dal 21 al 24 febbraio 2022, presso il principale spazio espositivo della Russia – EXPOCENTRE, si terranno due importanti fiere europee dell’industria della moda.

Gli organizzatori delle due più grandi fiere internazionali in Russia, Europa orientale e Asia centrale – EURO SHOES premiere collection, fiera di scarpe, borse e accessori e CPM – Collection Première Moscow, fiera di abbigliamento e accessori di moda, hanno stretto una partnership per lo svolgimento di eventi nel 2022 nelle stesse date e in un’unica sede.

Le edizioni invernali di EURO SHOES e CPM si terranno dal 21 al 24 febbraio 2022 presso i padiglioni dell’Expocentre Fairground a Mosca.

L’intera industria della moda della Russia e dell’Est Europa attende da tempo questo evento e finalmente gli organizzatori di Euro Shoes e Messe Düsseldorf Moscow LLC possono annunciare ufficialmente un progetto di partnership per il 2022.

Rispondendo alle esigenze e alle sfide di oggi, EURO SHOES e CPM uniscono i loro sforzi, le loro conoscenze e la loro esperienza per presentare agli acquirenti le ultime collezioni del massimo numero di marchi in un unico spazio. Sarà un’esposizione senza precedenti di abiti e scarpe alla moda in termini di diversità e vastità.

Per quattro giorni, acquirenti e proprietari di aziende di calzature e abbigliamento provenienti da Russia, Bielorussia, Kazakistan e altri paesi avranno un’opportunità unica di conoscere le collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori russi ed europei della stagione AI 2022/23 e al allo stesso tempo concludere contratti redditizi ed effettuare ordini da aziende produttrici e dai loro distributori ufficiali. I più grandi ordini di abbigliamento e scarpe russi ed europei sono realizzati da EUROSHOES e CPM.

From right: General Director of the organizer of exhibitions CPM and dreams Messe Düsseldorf Moscow OOO, Thomas Stenzel and the founder of the Euro Shoes project, Yan Belyaev