SHOES DÜSSELDORF detta il passo del settore calzaturiero

Düsseldorf ha dimostrato ancora una volta la sua importanza come hub della moda in Germania.

Una fiera vivace e dinamica, coronata dalla generale soddisfazione di espositori e visitatori: l’ultima edizione di SHOES DÜSSELDORF, che si è svolta dal 27 al 29 agosto, è stata un vero successo. La rassegna, dedicata principalmente al settore calzaturiero, è organizzata dal colosso IGEDO che, grazie alla sua decennale esperienza nel settore fieristico, è riuscito a consolidare questo evento come uno dei più importanti in ambito europeo.

L’Areal Böhler Düsseldorf si è rivelata ancora una volta la location perfetta per ospitare i quasi 600 marchi tedeschi e internazionali dei segmenti moda, comfort e bambino, che hanno esposto un’ampia gamma di collezioni; inoltre, gli stand sono stati sapientemente dislocati in diverse aree per garantire un accesso facile e comodo a visitatori ed operatori di settore. Ogni aspettativa in termini di offerta e di layout, molto apprezzato dai presenti per la funzionale disposizione degli stand e delle aree comuni, è stata ampiamente soddisfatta.

La fiera è stata accolta positivamente a livello internazionale: solo con questa edizione, SHOES DÜSSELDORF ha avuto il piacere di accogliere 110 nuovi brand, tra cui marchi di alta gamma provenienti da Italia, Spagna, Francia e Portogallo.

Fashion show, aree tendenze e seminari informativi arricchiscono come sempre l’offerta contando numerose partecipazioni; commercianti, grossisti e importatori, ma anche dettaglianti e agenti di sourcing prendono ormai parte da anni agli eventi organizzati con molto interesse.

IGEDO e SHOES DÜSSELDORF danno appuntamento alla prossima edizione, già in programma dal 3 al 5 marzo 2024.

www.shoes-duesseldorf.com