Ottogalli, macchinari d’eccellenza tutta italiana

Una lunga storia di passione e dedizione al lavoro è quella dell’azienda con brand Ottogalli Intec, che realizza macchine ad iniezione per il settore calzaturiero e non solo. Nello stabilimento di Albignasego, in provincia di Padova, vengono interamente costruiti, assemblati e collaudati i macchinari che raggiungono poi i clienti in Italia e all’estero. Il tutto avviene in una struttura coperta di circa 3000 metri quadrati all’interno della quale lavora un affiatato staff altamente qualificato e specializzato nella realizzazione di macchine in grado di garantire performance e curate nei minimi dettagli. L’obiettivo Ottogalli è quello di creare un prodotto che soddisfi il cliente più esigente; a questo scopo, l’azienda sta sviluppando una nuova macchina rotativa bicolore che verrà presentata già agli inizi 2024.
Presenti in tutti i mercati del mondo, le macchine a iniezione Ottogalli sono adatte ad ogni prodotto finito come stivali, suole, sandali, articoli tecnici e materiale da lavorare, tra cui termoplastici, eva, gomma e materiali riciclabili. Macchine modulari e affidabili, costruite con i migliori materiali in commercio per garantirne la durevolezza nel tempo e alte prestazioni. Contraddistinte da un design innovativo, in grado di cogliere appieno l’essenza del Made in Italy e di soddisfare ogni esigenza, i prodotti a marchio Ottogalli Intec sono ormai riconosciuti ed apprezzati al di là dei confini nazionali, riscuotendo particolare successo alle fiere che si svolgono in sud e centro America. Questi macchinari sono infatti sinonimo di alta tecnologia e prestazioni di prestigio, essendo adatti ad ogni tipo di necessità, da chi desidera avvicinarsi al mondo dell’iniezione alle aziende consolidate del settore che ricercano la massima performance dal prodotto. La progettazione di ogni modello inizia dalle esigenze del cliente finale, il quale ne segue attivamente lo sviluppo e realizzazione fino ad ottenere il risultato ottimale.
Una profonda ricerca, insieme ad un know-how coltivato in anni di attività e alla grande passione che accomuna gli impiegati della Ottogalli Intec, permette all’azienda di formulare soluzioni innovative e al passo coi tempi, ideate per vincere le molteplici sfide che gli operatori del settore calzaturiero devo affrontare ogni giorno e per spiccare all’interno di un settore sempre più competitivo.

www.ottogalli.it