Aymod, la moda calzaturiera

AYMOD International Footwear Fashion Fair è una delle fiere calzaturiere più complete della Turchia e tra le più grandi d’Europa.

La fiera si tiene due volte l’anno a Istanbul su un’area di 60.000 mq, riunendo produttori leader del settore, designer e marchi internazionali con focus su tendenze, design e colori della prossima stagione. Calzaturifici operativi su scala internazionale hanno l’opportunità di presentare le loro collezioni di scarpe da donna, uomo, bambino, sportive; non mancano anche borse e accessori a completare la vasta offerta. Due volte all’anno questo evento riunisce a Istanbul i principali produttori dell’industria calzaturiera e visitatori provenienti da oltre 35 paesi, attestandosi come una piattaforma internazionale dove poter cogliere nuove opportunità di business, marketing e comunicazione e instaurare nuove collaborazioni. Al prossimo AYMOD, dal 28 febbraio al 2 marzo 2024, è prevista la partecipazione di oltre 30.000 visitatori internazionali e più di 400 espositori, la maggior parte dei quali proveniente dai paesi dell’Europa orientale e dell’Unione Europea.

Con la sua struttura dinamica e sempre in crescita da quasi 35 anni, AYMOD Shoe Fashion Fair si distingue come importante piattaforma commerciale senza rivali, capace di introdurre il settore calzaturiero turco nel mondo.

www.aymod.com