Chemipal, ausiliari chimici per l’intero ciclo conciario

Questione di pelle. Non sempre si può spiegare in maniera razionale il piacere e le sensazioni che certi materiali provocano in noi. Proprio come la pelle, morbida e preziosa, prestigiosa e sempre di moda, resistente e intrigante da vedere e toccare. CHEMIPAL, attiva da quasi 50 anni e leader nel settore chimico per la lavorazione e la nobilitazione delle pelli. vole stupire con una collezione 2023 all’avanguardia tanto nei prodotti proposti quanto nell’eccellenza tenologica sviluppata per concepire e realizzare tali prodotti. Particolarmente impegnata nel rispetto dell’ambiente e nello sviluppo di tenologie e metodi produttivi altamente sostenibili e green, CHEMIPAL vanta uno stabilimento all’avanguardia, con see ad Arzignano.
Qui, i ricercatori lavorano a nuove e sempre più avanzate soluzioni, che guardano tanto al futuro quanto al rispetto dell’ambiente e del mondo in cui viviamo.
Fondata nel 1973 CHEMIPAL produce ausiliari chimici per l’intero ciclo conciario, un settore in continua evoluzione e strettamente legato al mondo della moda e all’industrial design. Ne consegue l’esigenza di tecniche di sviluppo che rendano i prodotti versatili, di grande appeal e dal look quanto più naturale possibile.
La collezione 2023 riprende tutti questi elementi e questi aspetti e li trasforma in prodotti che sprigionano freschezza, energia, idee e sensazioni, quelle che solo la pelle è in grado di dare. Un materiale che fa del tatto, oltre che dell’aspetto, un punto chiave del suo fascino e delle emozioni che è in grado di trasmettere. Trattata con le più sofisticate e moderne tecniche di lavorazione, la pelle diventa meravigliosa e quasi sensuale, aprendo un vero mondo di possibilità di utilizzo che va dalla borsa al divano, dal capo di abbigliamento alla valigia.
Qualsiasi sia il suo utilizzo, è sempre una questione di pelle.

www.chemipal.com

chemipal
mpa tannery ago 23 14
mpa tannery ago 23 15