Don Diego, fondi sicuri

Don Diego risponde a un clima di incertezza con suole dai volumi importanti, in grado di valorizzare l’intramontabile stivale, tendenza consolidata degli ultimi anni

Le novità Don Diego a Lineapelle confermano un trend ormai consolidato: i fondi dai volumi importanti dominano nuovamente la scena invernale in un confronto ad armi pari tra stivali e stivaletti dalla falcata decisa e dall’animo dark, perché il nero affascina day and night. “Accanto alla prototipia per clienti selezionati – afferma l’imprenditore Diego Donati – le tendenze subiscono l’incertezza delle prospettive economiche internazionali condizionate dall’acuirsi delle tensioni geopolitiche e da una situazione finanziaria sfavorevole per famiglie e imprese. I clienti sono disorientati, pertanto le scelte puntano su prodotti che infondono sicurezza”. Linee pulite, essenziali e semplici, leggerezza e comfort declinati su platform e tacchi larghi sono il must have di ogni guardaroba per la loro versatilità senza tempo in un contesto contemporaneo. E, street style docet, “molto richiesto anche lo stivale texano – aggiunge Diego Donati – icona di moda che, seppur in continuo aggiornamento nel tacco e nella forma, non conosce declino”.
L’azienda di Porto Potenza Picena (MC), cuore del distretto marchigiano della calzatura, è una presenza stabile in fiera e un punto di riferimento certo per un servizio personalizzato e un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, realizzato con passione e creatività, e nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

www.dondiego.net

mpa style dic 23 55

Lo staff Don Diego a Lineapelle: da sinistra, Luca Moroni, Diego Donati, Sara Boukal e Marika Belluccini

mpa style dic 23 56

L’inverno 2024-2025 predilige suole importanti per l’intramontabile stivaletto adattabile a ogni stile