Grisport lancia la linea di snakers “Hybrid”

Grisport, azienda trevigiana di Castelcucco sempre attenta agli ultimi trend nel mondo della Moda, per il 2024 ha lanciato la nuova linea “Hybrid” la sneaker perfetta per la città e per viaggiare

Grisport, azienda trevigiana di Castelcucco sempre attenta agli ultimi trend nel mondo della Moda, per il 2024 ha lanciato la nuova Linea “Hybrid” la sneaker perfetta per la città e per viaggiare.
Come dice il nome stesso, si tratta di una sneaker “ibrida” che si adatta al contesto cittadino ma, con l’arrivo della bella stagione, anche per una gita fuori porta – al lago o in campagna – puntando sempre sul comfort del piede di chi le indossa.
Pensata sia per la Donna che per l’Uomo, la sneaker presenta una suola in poliuretano espanso, con battistrada in TPU (poliuretano termoplastico) colorato. La tomaia, con collarino termoformato, è disponibile in diverse doppie-varianti colore. A seconda della calzatura, alcune sono realizzate in fodera, altre con membrana water-resistant, ed altre ancora sfoderate e con tomaia forata e traspirante.

www.grisport-store.it