ISM GmbH, Report A+A Düsseldorf

Con sede a Lippstadt, Germania, da azienda familiare ISM (ora parte di PIP global) è diventata uno dei principali produttori mondiali di calzature di sicurezza, abbigliamento funzionale e da lavoro. L’azienda basa la sua attività su innovazioni, prodotti competitivi, servizi orientati alla soluzione su rete globale, e ha presentato ad A+A innovative linee per i suoi prestigiosi brand. Ce lo illustra Danilo Peressini, Sales Manager Italy per Puma Safety e Albratros.

“A+A è una fiera strategica, abbiamo colto questa importante vetrina per presentare alcune novità riguardanti estensioni di linee prodotto già esistenti ma soprattutto per presentare in anteprima due nuove linee prodotto, una per il brand ALBATROS (XPR PROTECT) e una per il brand PUMA Safety (MOTION PWR).
Il nostro obiettivo, nello sviluppo di queste nuove linee, è quello di utilizzare le più recenti tecnologie per garantire alte performances di leggerezza e flessibilità, mantenendo il nostro dna di prodotti di alto livello e senza scendere a compromessi per ciò che riguarda durata e comfort delle calzature.
Abbiamo inoltre colto l’occasione della fiera per sondare il feedback dei nostri visitatori tramite un questionario e l’esito è stato totalmente positivo; si percepiva un fortissimo entusiasmo e una grande curiosità sulla disponibilità delle nuove linee di calzature presentate.
Quello delle calzature e dell’abbigliamento per la sicurezza sul lavoro è un mercato in continua crescita, in cui un numero sempre maggiore di utilizzatori e distributori sono orientati all’acquisto di prodotti di qualità e performance superiori.
Il nostro portafoglio prodotto è l’ideale in un mercato come questo, poiché, grazie alle innumerevoli tecnologie che sviluppiamo, siamo in grado di rispondere alle richieste più esigenti in termini di prestazioni”.

ISM GmbH – ism-europa.de

Mpa Style Safety First Apr 24 00154
ISM PUMA IG
ISM PUMA IG2