Mpa Style Shoes & Bags Dicembre 2021

Mpa Style Shoes & Bags Dicembre 2021, rivista di Accessori Moda, anticipazioni di tendenze, cartella colori, nuove collezioni.

Ogni dettaglio parla di un rinnovato desiderio di portare all’esterno la propria identità. La voglia di sfoggiare accessori come scarpe, borse, ma anche bojoux, occhiali, guanti e foulard nella vita di ogni giorno, così come nelle occasioni speciali rispecchia un profondo e condiviso desiderio di rinascita e evasione.
Tutto ruota attorno al perfetto equilibrio tra stili classici e contemporaneità, all’insegna di un’eleganza senza tempo. Nelle tendenze aleggia una raffinatezza fatta di dettagli che si sposano con stili di vita autentici e dinamici. Collezioni stravaganti convivono con capi e accessori comodi, pratici e soprattutto sostenibili, di brand che fanno della sostenibilità un elemento imprescindibile a sostegno di un lifestyle dedicato al benessere e al futuro del Pianeta. La parola d’ordine è diventata la ricerca e la passione per materiali origine naturale, innovativi e al tempo stesso completamente sostenibili.

Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista!

HIBA ABOUK XTI

UNA NUOVA STAGIONE XTI CON HIBA ABOUK

Hiba Abouk, che sarà ambasciatrice Xti anche per il 2022, svela, insieme al rinomato brand spagnolo, la nuova collezione SS22.
Sempre in prima linea nelle ultime tendenze, l’eccellenza di Xti si rifletterà ancora una volta nei nuovi design per il prossimo anno. Questa nuovissima collezione vedrà innumerevoli stivali e stivaletti a gamba lunga, corta o al ginocchio, Chelsea, anfibi dal tacco medio o alto, e persino stivali con zeppa, ma anche alcuni modelli flat e stivali con suola antiscivolo. Trapuntature a quadri, cerniere e vari tessuti diversi con elastico caratterizzeranno la linea.
Anche le sneaker giocano un ruolo importante in questa collezione: con zeppa, flat o a calzino, con suole in gomma o suole ad aria, la scelta sarà davvero ampia.
Per questa stagione, inoltre, il brand ha ideato diversi modelli di pantofole, tra cui quelli con fodera in pelliccia e suole antiscivolo, perfette per trascorrere momenti di relax in casa.
I colori più rappresentativi della collezione sono il ghiaccio, il cammello, il tortora e il nero, ma anche le tonalità del panna, beige e bianco, molto in voga per la stagione. Tra i tessuti più utilizzati vi sono il camoscio, la tela, i metallizzati e la pelle vegana. È importante sottolineare che l’80% della collezione è realizzata con pelle vegana, grazie alla quale la maggior parte dei modelli ha ottenuto la certificazione PETA Approved Vegan.
Infinite possibilità: un’altra stagione con Xti.

Xti Bags 2022

Xti presenta una grande varietà di stivaletti sui toni del bianco, colore molto trendy questa stagione. Design confortevoli e perfettamente abbinabili a un’ampia varietà di colori spiccano in modelli che danno un tocco luminoso ad ogni look

Xti 2022 boot
Xti 2022

INDEX:
Aimpes Servizi Srl, Alma En Pena, Aplf Fair, Aquazzura, Assocalzaturifici, Blitz Positano, Carpanese, Cihan Deri Sanayi A.S., Conceria Nuvolari, Corplast, E.M. Company, Fairsytem, Fashion Access Fair, Fashion And Shoes Fair Düsseldorf, Fly Flot, Fly Flot, Franco Fedele, Fratelli Vanni, Galli, Gamar Italia, Gianmarco F., Gioseppo, Gsm, Hosbo, Icf – Industrie Chimiche Forestali, Igedo Company Gmbh, Iultcs, Le Show Fair, Life Shoes, Lineapelle Fair, Lloyd Shoes, Mastro Moda Positano, Micam Fair, Mipel Fair, Momoc Shoes, Mosshoes Fair, Neosens, O.M.M., Obuv Mir Kozhi Fair, Opera, Pas De Rouge, Pons Quintana, Quarzovivo, Relax Shoe, S.Oliver, Santori Pellami, Serafini, Sheme, Ska Shoes, Ska Shoes, Toni Pons, Turkel Fair Organizations, Unic, Valentino Shoes, W6yz, Xti Footwear