Piu di 300 espositori per la 50a edizione di FUTURMODA

La 50a edizione di FUTURMODA ospiterà più di 300 aziende espositrici provenienti da contesti nazionali e internazionali e riproporrà la sua “Directory prodotti”, continuando a promuovere forum di esperti e ad analizzare gli obiettivi dei buyer stranieri.

La fiera internazionale dei componenti per calzature, FUTURMODA, affermata riferimento del settore, celebrerà la sua 50a edizione il 18 e 19 ottobre presso la fiera di Alicante. Con la partecipazione di aziende provenienti dalla Spagna e da paesi come Italia, Portogallo, Francia, Turchia e Cina, questa edizione promette di essere una pietra miliare per la comunità del design e della moda.

Lo spazio speciale “GREEN PLANET” verrà riallestito, riaffermando l’impegno di FUTURMODA verso la sostenibilità e la responsabilità ambientale nell’industria della moda.

Tra le novità, FUTURMODA reintrodurrà lo spazio espositivo “DIRECTORY PRODOTTI”, dove saranno esposti i prodotti di tutte le aziende espositrici che li hanno presentati, fornendo una piattaforma unica per mostrare le ultime tendenze e innovazioni del settore.

Per questa edizione è stato svolto un intenso lavoro in collaborazione con IVACE INTERNACIONAL, invitando i produttori di calzature di altri paesi europei interessati a questo settore a venire ad esplorare la fiera.

Inoltre, i partecipanti potranno godersi un “COCKTAIL SPECIALE 50a EDIZIONE” durante la sera del primo giorno, che offrirà ai partecipanti uno spazio per celebrare, connettersi e condividere esperienze.

FUTURMODA continua a rafforzare il suo aspetto educativo e di condivisione delle conoscenze con il “FORUM DEGLI ESPERTI”, dove verranno affrontati argomenti chiave e sfide rilevanti per l’industria dei componenti per calzature.

L’accesso alla fiera è gratuito e l’emissione dei biglietti può essere effettuata semplicemente sul sito FUTURMODA

futurmoda 50