Scarpe di Bianco, distinta eleganza e innovazione artigianale

Il rispetto per la tradizione, la profonda curiosità per l’avanguardia del futuro

La collezione di calzature italiane Scarpe di Bianco è stata fondata da Bill White nel 2009. Di Bianco produce scarpe da uomo classiche fatte a mano dal tocco moderno. La combinazione di una scelta di modelli e dettagli senza tempo, una vasta gamma colori e uno stile attuale si traduce in proposte contemporanee che non trascurano l’eleganza.

L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire al pubblico maschile scarpe personalizzate attraverso una moltitudine di modelli, forme, suole, pellami e opzioni di colore. Manifattura artigianale, innovazione, materiali di prima qualità: tutto questo rende le scarpe Di Bianco uniche e speciali nel loro genere. La linea Flex propone eleganti collezioni dal comfort estremo realizzato attraverso minuziose tecniche di costruzione all’avanguardia che, presentate a Pitti Uomo Firenze, non potevano non catturare l’attenzione.

Questo tipo di costruzione della calzatura permette alla suola di piegarsi fino a 90°. Inoltre, una suola in gomma densa garantisce la massima resistenza e praticità contro l’umidità; infine, una soletta interna in Technogel è un altro elemento importante per ottenere il massimo comfort da una calzatura di lusso nella vita di tutti i giorni.

scarpedibianco.com

Di Bianco Scarpe