Style Outerwear September 2021

Style OUTERWEAR September 2021, periodico internazionale di moda, cultura e attualità

La riapertura delle fiere in presenza rappresenta un segnale strategico, forte e incoraggiante.
Lo svolgimento di eventi dal vivo è determinante e rappresenta un segnale di fiducia in una logica di sistema del Made in Italy, un sistema che ha saputo sancire alleanze strategiche tra gli organizzatori delle maggiori fiere con il progetto #strongertogether. Il progetto è stato applicato alle ultime edizioni dal vivo ed ha anche implementato la comunicazione a livello digitale con piattaforme che offrono ormai in modo imprescindibile un servizio costante a supporto delle attività di business e di relazioni internazionali.
Le imprese, che hanno dovuto attuare una profonda trasformazione del proprio modello di business in ottica digitale con grandi investimenti che richiedono solidità finanziaria e competenze specifiche hanno ora la possibilità di lavorare alle fiere in presenza. Le nuove collezioni sono in linea con la nuova realtà proiettata in un futuro che non si basa più sui consumi e sulle cose, in cui l’innovazione tecnologica e il web si fondono con la natura e le emozioni.
E’ ormai poi consolidato il fatto che la sostenibilità rappresenta un elemento chiave per sintonizzarsi con un mercato profondamente mutato e desideroso di informazioni dettagliate sui prodotti e la loro provenienza assieme a novità dopo un anno così difficile in cui tutto si è fermato che ora invita a prendersi cura di sé.

Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista!

style outerwear sept21

Preview Style Outerwear Set.21