Tecno Minuterie Group, articolo che vince, non si cambia

Con una distribuzione su scala internazionale di prodotti dall’inconfondibile valore aggiunto, Tecno Minuterie Group realizza articoli di alta qualità ed eccellenti performance, con un occhio di riguardo verso l’ambiente

Una filosofia aziendale sempre tesa all’innovazione e un’accurata ricerca qualitativa hanno contribuito ad ampliare negli anni l’offerta di Tecno Minuterie Group, che oggi spazia nel mondo della minuteria e della componentistica, mantenendo però ganci e fibbie dal look innovativo e performance eccezionali i propri prodotti di riferimento. Sull’onda dell’ampio consenso riscosso alla precedente edizione di Lineapelle, quest’anno l’azienda ha riproposto il passalaccio con sfera rotante GN 400, articolo tecnico che trova riscontro nelle scarpe outdoor e antinfortunistica di fascia alta, la cui performance agevola e velocizza il passaggio e lo scorrimento della stringa.
Anche per quanto riguarda le fibbie, Tecno Minuterie Group ha rimesso in vetrina la fibbia tranciata di grandi volumi, che risulta però leggera in quanto stampata da lamiere e che colpisce a livello estetico e funzionale. Questi articoli, come il resto della collezione, vengono minuziosamente realizzati con materiali certificati seguendo le più stringenti normative vigenti in termini di sostenibilità ed impatto ambientale. L’appuntamento di settembre con Lineapelle è stato un po’ sottotono per la Tecno Minuterie Group, che ha risentito della mancanza di alcuni paesi e della scarsa affluenza in termini di visitatori. “Nonostante la concomitanza con la fiera dedicata ai macchinari e alle tecnologie Simac Tanning Tech – dicono dall’azienda – abbiamo registrato poche presenze rispetto alle aspettative, e molti paesi esteri con cui collaboriamo non si sono palesati. Non manchiamo mai a questa manifestazione ma ci aspettavamo qualcosa di più”.

www.tecnominuterie.com

Aldo Crivellari e Silvano Ceron Tecno Minuterie Group

Aldo Crivellari e Silvano Ceron – Tecno Minuterie Group